[Prese CA da 500 W e capacità di 786 Wh] la centrale elettrica portatile può alimentare dispositivi contemporaneamente con diverse opzioni di presa, comprese le prese CA a onda sinusoidale pura. La potenza nominale totale delle prese CA deve essere inferiore a 500 W.
[Ricarica dallo 0 all’80% in 1 ora] la tecnologia brevettata consente di caricare dallo 0 all’80% in un’ora e raggiungere la carica completa in sole 1,6 ore.
[Ampia gamma di applicazioni]: il generatore esterno è abbastanza potente da soddisfare diversi tipi di richieste di elettricità per l’uso di emergenza, all’aperto, a casa, viaggi, campeggio, viaggi su strada. La fonte di alimentazione portatile supporta la ricarica di telefoni cellulari, laptop, computer, elettrodomestici per auto e altro ancora. La centrale elettrica portatile utilizza un inverter a onda sinusoidale pura, che funziona più velocemente, più silenzioso, più sicuro e più stabile.
[Fonte di alimentazione portatile e luce di emergenza]: la centrale elettrica portatile ricaricabile pesa solo 7,5 kg e un solido design della maniglia rende facile portare l’alimentazione della batteria di backup ovunque. Costruito con torcia a LED bianca come luce di emergenza.
[3 metodi di ricarica]: il generatore solare ha 3 modi per caricare l’alimentazione della batteria di emergenza. Occorrono 5-6 ore per ricaricare completamente la centrale elettrica portatile tramite la presa a muro CA; circa 5-6 ore sotto la luce solare diretta con pannello solare (DC 100W Max e venduto separatamente, non incluso), tramite presa auto 12V (venduta separatamente).
Prezzo: 2.113,26 €
(alla data del Feb 19, 2023 13:46:08 UTC – Dettagli)
19 Febbraio 2023
Categories: