Gadget personalizzati per automobili
Il 2020 è stato sicuramente l’anno che più di ogni altro, ha messo in difficoltà molte attività. L’arrivo inaspettato della pandemia da Covid-19 ha provocato un grande cambiamento nella società facendo emergere uno scenario del tutto nuovo, incerto e mutevole, che ha necessariamente fatto cambiare direzione a molte strategie di marketing.
Il 2021 sembra averci riportato quella tanta attesa normalità ma quello che abbiamo imparato è che per andare avanti occorre tenere contro del passato non trascurando le conseguenze che l’anno appena concluso ci ha portato.
Questo significa che molte aziende stanno scegliendo in modo oculato le strategie più opportune con un budget non troppo alto, ottimizzare gli investimenti per creare un rendimento elevato con un costo minimo è l’obiettivo di tutte le imprese.
In questo scenario, gli articoli promozionali personalizzati risultano essere la scelta vincente e più vantaggiosa per fidelizzare la propria clientela, attirare nuovi prospect e creare engagement.
La grande varietà dei cataloghi di gadget da stampare con il proprio logo permette infatti a tutti di trovare il giusto prodotto con il budget a disposizione.
Ogni azienda dovrebbe avere il proprio merchandising personalizzato; a partire da una semplice penna personalizzata: oggetti promozionali utili nella quotidianità che possono garantire al tuo marchio di essere sempre presente e facilitare la vita di tutti i giorni.
Perchè regalare gadget personalizzati per auto
Tra i gadget promozionali più utili che possono essere personalizzati, un’attenzione particolare va ai gadget personalizzati per auto.
Gli accessori per i guidatori sono tanti e tutti utilissimi perché trascorriamo molto tempo in auto ed è giusto avere a portata di mano tutti gli accessori che ci servono: porta cellulare magnetico, il cavetto per connettere lo smartphone, profumatosi da auto.
Da un’indagine della CSA Research, è emerso che ognuno di noi passa in media 4 anni e 1 mese della propria vita in macchina. Questo dato è abbastanza sconvolgente, spesso non ci accorgiamo di quanto tempo effettivamente stiamo in auto. Ecco perchè regalare accessori per l’auto personalizzati risulta essere un buon investimento. Questi gadget sono utili a chiunque possegga una vettura, e soprattutto in Italia, in una famiglia ne troviamo una per ogni componente che abbia raggiunto la maggiore età.
Raschia ghiaccio personalizzati, profumatori stampati, parasole cn logo aziendale: esistono moltissimi gadgets che sarebbero utilizzati da tutti coloro a cui deciderete di regalarli.
Chi dovrebbe scegliere di regalare accessori per l’auto personalizzati?
Gli accessori auto personalizzati sono un regalo che tutte le aziende potrebbero fare ai propri dipendenti o clienti. Questi articoli promozionali consentono al tuo logo di essere ben in vista e utilizzato ogni giorno e ogni volta che si sale in macchina.
Generano molto viabilità perchè tutti coloro che saliranno in macchina potranno vedere il vostro logo.
Se siete una concessionaria di auto, meccanici, aziende di trasporto o stazioni di rifornimento questi gadget non possono mancare nel vostro merchandising.
Risultano perfetto anche per sponsorizzare la tua agenzia assicurativa. Ad esempio, ti occupi di assicurazione RCA. In questo caso potrai scegliere tra portachiavi a forma di auto, supporti auto per il cellulare, porta telefono, deodoranti per auto oppure porta documenti e parchimetri.
Se ti occupi di assicurazione sulla casa invece, abbiamo dei portachiavi a forma di casetta di diversi materiali che sicuramente sono un modo efficace e coerente di pubblicizzare la tua agenzia, inoltre se il gadget è di qualità verrà utilizzato con piacere e a lungo.
Se ti occupi di polizze assicurative sulla vita potresti invece considerare gli antistress personalizzati, ce ne sono di tante forme e colori oppure block notes e taccuini.
Se nella tua agenzia vi occupate di tutti e 3 i settori principali delle assicurazioni, hai a disposizione una vasta gamma tra cui scegliere, dipende dal budget e da quello su cui preferisci concentrare la tua attenzione.
Bisogna saper scegliere il gadget adeguato e concentrarsi anche su dimensioni, forme e colori che possano rimandare alla tua identità aziendale e dal logo da stampare.