La funzione di base del separatore d’olio è impedire che grasso, olio e solidi entrino nel tubo di scarico della cucina e nel sistema fognario municipale. Grassi, oli e corpi solidi possono causare l’intasamento del tubo di scarico, portando a riflussi, con conseguenti gravi problemi di inquinamento
Il separatore d’olio è realizzato in acciaio inossidabile ispessito, resistente alla ruggine, anticorrosivo, privo di deformazioni e di lunga durata. Progetta inoltre un cestello del filtro interno in acciaio inossidabile rimovibile e una fitta rete, che può raccogliere efficacemente rifiuti solidi e grasso nella prima fase.
Il separatore d’olio è molto semplice da installare. Basta collegare le tubazioni del lavello e della lavastoviglie all’ingresso del sifone. Quindi collegare l’uscita del separatore d’olio direttamente al tubo di scarico. Assicurarsi che il sifone sia su un pavimento piano.
Il separatore olio-acqua è applicabile al trattamento di olio minerale contenente olio-acqua, olio animale, olio vegetale, olio misto e vari oli emulsionati. Ha un efficiente effetto di separazione olio-acqua ed è un’applicazione ideale per cucine, ristoranti, fabbriche, scuole o piccoli lavelli o lavastoviglie
Il separatore olio-acqua meccanico a gravità ha una struttura compatta. La connessione dell’interfaccia è semplice e l’area del pavimento è piccola. Facile da pulire e mantenere.
Prezzo: 669,99 €
(alla data del Mar 17, 2023 22:44:22 UTC – Dettagli)
17 Marzo 2023
Categories: